Rito funebre Pescara

Servizio cremazione


  • In questi particolari momenti di dolore, chi si rivolge alla Onoranze Funebri Deità non è mai solo un cliente. L’azienda lavora duramente per garantire un’organizzazione precisa e sicura per ogni rito funebre.

    Spesso si tende a pensare che un rito funebre possa essere associato solo ad una particolare cerimonia religiosa. Non tutti sono legati ad un particolare credo religioso e scelgono una cerimonia civile: questa formula è ancora poco consolidata nel nostro paese, ma ci sono persone che negli anni si sono rivolte a questa impresa di onoranze funebri per confezionare un addio discreto che si compone di un momento di intenso raccoglimento prima della successiva tumulazione. La Onoranze Funebri Deità lavora insieme alle amministrazioni locali per garantire un servizio a norma di legge.

    Tra gli altri servizi, l’azienda si occupa anche della cremazione delle salme, utilizzando solo attrezzature di nuova generazione. Il procedimento viene seguito in ogni passo, a partire dall’introduzione del corpo forno crematorio, dove ha inizio la combustione, passando per la raccolta dei resti e terminando con la conservazione nell’urna scelta dai familiari. I resti vengono consegnati ai parenti e successivamente inseriti nel loculo dopo la cerimonia di tumulazione.

    Inoltre, questa azienda si occupa della compilazione e della consegna della documentazione necessaria ad ottenere il permesso per la cremazione.

    La gamma di servizi proposta dalla Onoranze Funebri Deità comprende anche l’allestimento della camera ardente. In questo luogo le persone vicine al defunto possono raccogliersi in preghiera o riflessione, omaggiandolo con ricordi floreali o mostrando vicinanza alla famiglia. L’agenzia si occupa dell’arredo di questa stanza, curando tutti i dettagli e seguendo le precise indicazioni della famiglia, che può indicare la precisa disposizione degli addobbi e dei complementi.

    Scegliere la grande varietà di servizi di questa agenzia di onoranze funebri significa assicurarsi l’organizzazione di un rito funebre comprensivo di un servizio di assistenza a 360 gradi.